L'immigrazione illegale è uno delle questioni più importanti della politica nazione e internazionale. A causa degli squilibri economici tra Unione Europea e i vicini stati dell'Est e del Sud, sempre più persone provano a superare illegalmente i confini dell'Unione Europea.

Il Trattato di Amsteram dell'Uonione Europea afferma che l'UE:

Ma nella realtà non è quello che sta succedendo. Secondo Euro­pol c'è 'un incremento annuo tra 500.000 e 1.000.000 di immigrati illegali nell'Unione Europea' che porta un aumento di tassi di criminalità e reti di contrabbando e all'afflusso di terroristi islamici e spacciatori di droga.

Lo European Border Watch Organisation (EUBW) è stato fondato per sostenere le iniziative di quei cittadini europei per cui la sicurezza europea è importante.

Lo scopo dello EUBW non è solo quello di prevenire l'immigrazione illegale ma anche di prevenire le tragedie come la morte per annegamento di migranti nel mar Mediterraneo (28.000 persone morte dal 2000), per non parlare del vergognoso sfruttamento da parte delle organizzazioni criminali che li aiutano a entrare.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per prevenire un destino come questo! Aiutateci ad avere dei confini europei sicuri per tutti! Con il tuo aiuto no vogliamo ottenere:

No sosteniamo l'immigrazione legale in Europa. Ma gli stati europei hanno bisogno di una legge generale sull'immigrazione in grado di regolare i processi migratori, come ad esempio fa già il Canada attraverso un monitoraffio per le richieste qualificate. Si tratta di un percorso che rischia di essere molto lungo. Fino a quando non sarà necessario agire davvero.

Registrati ora!

Diventa una ronda del web — Difendi i tuoi confini {European Border Watch}